Iscrizioni A.S. 2022/23

Le iscrizioni per l’a.s. 2022/2023 alle classi prime della scuolaprimaria e secondaria di I grado si effettuano esclusivamente online, dalle ore 8.00 del  4  gennaio 2022 alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022. L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.
Per affiancare i genitori nella scelta è a disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.
A partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accedono al sistema “ Iscrizioni on line” , disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale), CIE(Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) .
NOTA PROTOCOLLO 29452 DEL 30 NOVEMBRE 2021
CIRCOLARE ISCRIZIONI n. 3830 DEL 6 DICEMBRE 2021